Concluso il Campionato Autunnale del Circolo Nautico Porto Santa Margherita

novembre 11, 2013 | By Mistro
Commenti disabilitati su Concluso il Campionato Autunnale del Circolo Nautico Porto Santa Margherita

Si è concluso con le due prove di domenica 10 novembre – disputate con un vento di tramontana tra i 6 e gli 8 nodi e onda moderata – il Campionato Autunnale organizzato dal Circolo Nautico Porto Santa Margherita in collaborazione con Marina 4, la partnership di Nautilandia, WD40, Zaghis, Cantina Sociale Colli del Soligo e il patrocinio di Panathlon.

colpo-de-matto-e-selavy-autunnale-2013

colpo-de-matto-e-selavy-autunnale-2013
Immagine 3 di 7

Cinque le prove complessivamente disputate tra il 27 ottobre e il 10 novembre, condizioni meteo-marine tipicamente autunnali.

Il First 44.7 Selavy di Gianni Montagner domina la classifica IRC, seguito da Creatura di Vittorio Anselmi e da Colpo de Matto di Tesser-Biron, che conferma gli ottimi risultati ottenuti la scorsa settimana vincendo il podio in classe ORC, seguito da Raira di Simone Nicolè e Non Solo Vela, First 40.7 dell’omonimo gruppo sportivo.

In classe ORC Minialtura torna ai vertici della classifica il Platu 25 Vizio di Sandro Ravenna, seguito dall’altro Platu 25, Plat-essa di Nautilandia Shop con alla barra Matteo Pitari, terza posizione per El Moro Sailing Team di Graziano Manfrè.

In classe IRC Crociera con cinque primi, il successo è tutto dell’Elan 40 Orsetta Tre di Stefano Tosato, seguito dai First 40.7 Non Solo Vela e Non Solo Ciurma.

Il Presidente del Panathlon San Donà-Portogruaro, che patrocina l’evento da sei anni, ha consegnato agli equipaggi di Creatura e Yume II il Trofeo Challenge Panathlon, che sarà portato dagli stessi a Lignano per la continuazione della Coppa delle due Lagune in acque friulane.

Le classifiche finali:

CLASSE IRC: 1. Selavy (Gianni Montagner CNSM) 2. Creatura (Vittorio Anselmi (TSC) 3. Colpo de Matto (Tesser-Biron CNSM)

CLASSE ORC: 1. Colpo de Matto (Tesser-Biron CNSM) 2. Raira (Simone Nicolè YCL) 3. Non Solo Vela (Non Solo Vela Asd CVB)

CLASSE ORC MINIALTURA: 1. Vizio (Sandro Ravenna CNSM) 2. Plat-essa Nautilandia Shop (Matteo Pitari SCA) 3. El Moro Sailing Team (Graziano Manfrè CNSM)

CLASSE IRC CROCIERA: ORSETTA TRE (Stefano Tosato PDM) 2. Non Solo Vela (Non Solo Vela Asd CVB) 3. Non Solo Ciurma (Non Solo Vela Asd CVB)

FOTO: Ufficio Stampa CNSM

Comments: 0

Comments are closed.