Giraglia Rolex Cup 2013 – Classifiche finali in tempo compensato e foto

giugno 22, 2013 | By Mistro
Commenti disabilitati su Giraglia Rolex Cup 2013 – Classifiche finali in tempo compensato e foto

Con l’arrivo di tutte le imbarcazioni allo Yacht Club Italiano a Genova, si sono potute stilare le clasifiche definitive della 61° edizione della Giraglia Rolex Cup.

giraglia-rolex-2013-lunga-01

giraglia-rolex-2013-lunga-01
Immagine 1 di 21

Line honours winner MAGIC CARPET CUBED

Alizee, l’XP 44 del francese Laurent Camprubi vince la prova d’altura della Giraglia Rolex Cup in tempo compensato nella classe IRC e si aggiudica il Trofeo Challenge Rolex e un orologio Rolex Submariner in oro e acciaio.

Il WallyCento di Lindsay Owen Jones Magic Carpet3, primo all’arrivo, vince il Trofeo Rolex e il Trofeo Réné Levainville riservato al primo classificato in tempo reale nella prova d’altura. Si aggiudica anche il Trofeo Beppe Croce per essere stato il primo a doppiare lo scoglio della Giraglia e un orologio Rolex Yacht Master.

Symfony, l’X-35 di Viacheslav Frolov vince la regata d’altura della Giraglia Rolex Cup nella Classe ORC e si aggiudica il Trofeo Challenge Nucci Novi.

Chestress3, il J-122 di Giancarlo Ghislanzoni vince il Trofeo Sergio Guazzotti riservato al primo yacht Overall nel Gruppo IRC appartenente a un socio armatore dello Yacht Club Italiano.

Tchin Tchin di Jean Claude Bertrand si aggiudica il Trofeo Challenge Gavagnin messo in palio dallo Yacht Club Sanremo per il vincitore della Regata Sanremo – Saint Tropez nella classe IRC, la più numerosa.

Flying Cloud di Davide Noli è il primo classificato della Classe ORC nella regata Sanremo – Saint Tropez.

Classifica Combinata (Regata Sanremo – Saint Tropez + Regate Costiere di Saint Tropez + Regata d’altura) Edimetra VI di Ernesto Gismondi si aggiudica il Trofeo Challenge Bellon riservato al primo della Classe IRC Gruppo 0.

Thetis di Luca Locatelli vince il Trofeo Challenge Marco Paleari destinato al primo classificato nella classe IRC Gruppo A. Baciottinho di di Giuseppe Tadini è il primo classificato nella nella Classe ORC Gruppo B, Mandolino di Martino Orombelli nella nella Classe ORC Gruppo A, Grampus dello Yacht Club Italiano nella nella Classe ORC Gruppo 0. Tchin Tchin di Jean Claude Bertrand è il primo classificato nella nella Classe IRC Gruppo 0.

Classifiche complete su http://www.yachtclubitaliano.it

Comments: 0

Comments are closed.