I risultati della Sanremo – Saint Tropez 2014

giugno 14, 2014 | By Mistro
Commenti disabilitati su I risultati della Sanremo – Saint Tropez 2014

La regata Sanremo – Saint Tropez, che ha dato il via ieri sera alla 62° edizione della Giraglia Rolex Cup, è terminata: le 107 imbarcazioni partecipanti hanno trovato ottime condizioni meteo con vento regolare da nord est di 12 nodi.

sanremo saint tropez

Primo a tagliare la linea di arrivo alle 6:22 è stato il VOR70 SFS di Lionel Pean, seguito dal Baltic78 Lupa of London alle 6:25 e dallo Swan 601 Whope di Roberto Lauro alle 7:08.

Jet Lag di Richard Burton è al comando della classifica in tempo compensato IRC e Aria di Burrasca di Franco Salmoiraghi nella classifica ORC.

Nel frattempo a Saint Tropez si ultimano i preparativi per l’inizio delle regate costiere, in programma da domani domenica 15 a martedì 17 giugno.

La Giraglia Rolex Cup è organizzata dallo Yacht Club Italiano, con la collaborazione dello Yacht Club de France, della Société Nautique de Saint Tropez, dello Yacht Club Sanremo e dello Yacht Club de Monaco e con la partnership di Rolex. Accanto al title sponsor Rolex, anche BMW affianca lo Yacht Club Italiano in qualità di sponsor tecnico.

Classifiche complete su www.yci.it

Comments: 0

Comments are closed.