Il 12 aprile la presentazione della XI EST 105 Bari – Bocche di Cattaro

aprile 9, 2016 | By Mistro
Commenti disabilitati su Il 12 aprile la presentazione della XI EST 105 Bari – Bocche di Cattaro

Torna, anche quest’anno la regata internazionale EST 105 Bari – Bocche di Cattaro evento sportivo organizzato dal Centro Universitario Sportivo (CUS) di Bari con lo Yachting Club Porto Montenegro (YCPM) e lo Jugole Grakalic Club (JGC), che appassiona anno dopo anno un numero sempre crescente di equipaggi, coinvolgendo la terra di Bari e la costa Montenegrina.

regata est 105 bari

I dettagli della prestigiosa manifestazione, che dà il via agli appuntamenti di gare d’altura nel calendario federale dell’VIII zona, saranno presentati alla stampa martedì 12 aprile alle ore 10:00 nella Sala Consiglio dell’Ateneo barese.

Interverranno il Presidente CUS Bari Giuseppe Seccia, il Rettore dell’Università degli Studi “Aldo Moro” di Bari Antonio Uricchio, il Rettore del Politecnico Eugenio Di Sciascio, il Coordinatore dell’evento Pasquale Triggiani, il Presidente del CONI Puglia Elio Sannicandro, l’Assessore allo Sport del Comune di Bari Pietro Petruzzelli e il Presidente dell’VIII Zona FIV Alberto La Tegola.

Dal 28 al 30 aprile 2016, saranno centonove le miglia marine da percorrere per l’undicesimo anno, che uniscono le sponde dell’Adriatico da Bari alle Bocche di Cattaro. Tante le novità per la prestigiosa regata internazionale di vela d’altura, oramai considerata l’evento sportivo più atteso dell’anno e per il quale si prevede la partecipazione di oltre cinquanta imbarcazioni.

Comments: 0

Comments are closed.