Invernale Golfo del Tigullio – La situazione dopo sei prove

dicembre 16, 2013 | By Mistro
Commenti disabilitati su Invernale Golfo del Tigullio – La situazione dopo sei prove

Low Noise (ORC), Chestress3 e Montpres (Libera) sono in testa nelle rispettive overall della 38ma edizione del Campionato Invernale Golfo del Tigullio dopo la sesta prova.

01-invernale-tigullio-2013-montpress

01-invernale-tigullio-2013-montpress
Immagine 1 di 4

Tre, in tutto, le sfide nel week end. Dopo la gara di sabato, abbinata al Pre Winter Sail Contest, ieri altri due importanti confronti nelle acque di Lavagna grazie alle ideali condizioni meteomarine.

Due vittorie nella classe ORC 2 per Giancarlo Ghislanzoni ed il suo Chestress3. Nella classifica di categoria, precede Capitani Coraggiosi (Felcini, Santoro) e Bel Rebelot (Sergio Brizzi). Doppia affermazione, nella classe ORC 3, per Low Noise: l’equipaggio di Giuseppe Giuffrè continua a guidare anche questa classifica davanti ad Aia De Ma (Luca Olivari) e Sea Whippet (Carla Ceriana d’Albertas). Sorride sempre Celestina3 nell’ORC4. Con i due primi posti odierni, aumenta il vantaggio su Brainstorm (Stefano Mosca) e Tomira (Francesco e Mietta Gandolfi).

Nell’IRC 2, sempre Chestress3 al vertice, seguito a ruota da Capitani Coraggiosi e, più staccato, Tinker Bell (Marco Loberto). Più equilibrata la classe IRC3 dove, con 12 punti, Sea Whippet (Carla Ceriana d’Albertas) e Bel Rebelot tirano le fila a pari merito. Al terzo posto, Lunatica II (Domenico Vercellotti). Celestina 3, Brainstorm, Tomira: questo il podio provvisorio della classe IRC4.

Un successo a testa, ieri, per Montpres (Paolo Montedonico) e Ochin de Ma (Davide Carissimo) nella classe Libera. Montpres sempre in vetta, con tre punti di vantaggio su Ochin de Ma e quattordici su El Chico (Daniele Fogli).

Info su www.circolivelicitigullio.it

Comments: 0

Comments are closed.