IRC Mittel Europa Criterium 2014 – Foto e Classifiche

luglio 12, 2014 | By Mistro
Commenti disabilitati su IRC Mittel Europa Criterium 2014 – Foto e Classifiche

Pioggia e poco vento non hanno consentito di portare a termine il programma dell’IRC Mittel Europa Criterium, l’evento riservato alle imbarcazioni d’altura stazzate IRC e organizzato dal consorzio di circoli capitanati dallo Yacht Club Porto San Rocco.

irc-mittel-europa-criterium-2014-costal-race-01

irc-mittel-europa-criterium-2014-costal-race-01
Immagine 1 di 35

E’ dunque Sayonara, il Millenium 40 di Roberto Bertocchi (CDVM), il vincitore overall in classe A, mentre in classe B è Mordilla di Martino Bolletti (SVOC) a cogliere il successo. Il podio della classifica overall si completa con Sagola 60 di Massimo Minozzi (SVOC) ed Hector X di Massimo Filippi della Compagnia della Vela. Con la vittoria in overall Sayonara conquista anche il Trofeo challenge Bruno Santi.


Aggiornamento di Sabato 12 Luglio

Disputata ieri, sabato 11 luglio 2014, a Muggia la prima prova dell’IRC Mittel Europa Criterium, campionato organizzato dal consorzio di circoli capitanati dallo Yacht Club Porto San Rocco e comprendente Triestina della Vela e Yacht Club Adriaco, con il supporto del Circolo della Vela Muggia e della Società Velica di Barcola e Grignano.

In programma la regata costiera di 18 miglia con percorso nel cuore del Golfo di Trieste. Primo in reale Fanatic, il Luffe 54 di Pierluigi Peresson (SC Ausonia), mentre sul gradino più alto dei podio provvisorio dopo il calcolo dei compensi sono Mordilla il Farr30 di Martino Bolletti (SVOC) e Sayonara (Millenium 40) di Roberto Bertocchi (CDV Muggia), rispettivamente delle classi B e A.

Classifiche complete su | sailingtrieste.it – Foto di Andrea Carloni IRC Mittel Europa Criterium 2014 Costal Race 23

Comments: 0

Comments are closed.