La Cinquanta di Caorle rinviata al 3-4 novembre

ottobre 26, 2018 | By Mistro
Commenti disabilitati su La Cinquanta di Caorle rinviata al 3-4 novembre

26 ottobre 2018 – A causa delle avverse condizioni meteo-marine La Cinquanta, regata organizzata dal Circolo Nautico Porto Santa Margherita inizialmente prevista per il week end del 27-28 ottobre, è stata riprogrammata al 3-4 novembre.

La Cinquanta 2017 03

La Cinquanta 2017 03
Immagine 3 di 11

Un’importante depressione centrata sull’Italia a partire da questa notte, apporterà venti sostenuti di scirocco intorno ai 30-35 con onda formata in modo particolare sull’alto Adriatico e piogge abbondanti su tutto il nord-est. Tali condizioni renderebbero pericoloso l’ingresso e l’uscita dal porto, essendo lo scirocco vento di traversia per l’alto Adriatico.

L’appuntamento con l’edizione 2018 de La Cinquanta, organizzata con il patrocinio e contributo di Panathlon Mestre, il patrocinio del Comune di Caorle e la partnership di Cantina Colli del Soligo, è quindi per sabato 3 novembre alle ore 10.00, con tempo limite per completare il percorso entro le 12.00 di domenica 4.

Al termine della regata, presso la Club House CNSM saranno premiati i vincitori di classe e saranno assegnati anche i Trofei Caorle X2 XTutti, tenuto conto dei migliori risultati ottenuti nelle classi X2 e XTutti nelle regate offshore e costiere organizzate dal CNSM da aprile a ottobre: La Ottanta, La Duecento, La Cinquecento Trofeo Pellegrini e appunto La Cinquanta.

Bando e modulo d’iscrizione su www.cnsm.org – foto A.Carloni-CNSM

Comments: 0

Comments are closed.