Parte oggi a Capri la Settimana dei Tre Golfi

maggio 15, 2015 | By Mistro
Commenti disabilitati su Parte oggi a Capri la Settimana dei Tre Golfi

Archiviata la Regata costiera dei Tre Golfi, la macchina operativa si è spostata a Capri, dove grazie all’intesa con lo Yacht Club Capri, si tiene la Settimana dei Tre Golfi–Campionato Nazionale del Tirreno, organizzato dal Circolo del Remo e della Vela Italia.

Settimana dei Tre Golfi 2013

Sono previste giornate impegnative anche sotto il profilo meteorologico: già da oggi infatti, forti venti da Sud con raffiche fino a 25 nodi, mare formato e pioggia, attendono gli oltre trenta equipaggi iscritti. Tra questi l’attenzione è puntata su Low Noise II, la nuova imbarcazione di Giuseppe Giuffrè, Campione Mondiale ORC in carica, Angry Red di Domenico Cicala, Campione Italiano 2014, e Scugnizza di Enzo De Blasio, già due volte Campione Mondiale.

A difendere i colori del Circolo Italia, Le Coq Hardì di Maurizio e Gianpaolo Pavesi che corrono anche per la classifica dedicata agli X-41; per essi l’appuntamento caprese è valido anche ai fini della Regata Nazionale Open; Sideracordis di Pier Vector Grimani Campione e Raffica i rivali di Classe.

Tra gli yacht più grandi ritroviamo Cippa Lippa 8 di Guido Paolo Gamucci, appena laureato vincitore in tempo reale della Regata costiera.

Info su crvitalia.it

Comments: 0

Comments are closed.