Pasquavela 2014 – Terzo giorno di regate

aprile 21, 2014 | By Mistro
Commenti disabilitati su Pasquavela 2014 – Terzo giorno di regate

Dopo il nulla di fatto a causa del forte vento da sud, che ha soffiato oltre i 30 nodi, della seconda giornata, si è svolta domenica la terza giornata della 27ma edizione di Pasquavela organizzata dallo Yacht Club Santo Stefano, riservata a imbarcazioni d’altura delle classi IRC, ORCi e monotipi J24.

Pasquavela 2014 foto Taccola

I venti leggeri hanno consentito lo svolgimento di tutte le prove previste, due per le classi d’Altura e tre per i J24.

Dopo un totale di quattro prove le classifiche della classe IRC 1 vedono ancora in testa il Canard 41 Aurora di Paolo Bonomo e Roberto Bruno, al secondo posto dal Mylius 15E25 Ars Una di Rocchi-Biscarini e al terzo dal Grand Soleil 43 Vanitè di Mario Aquila.

Nella classe IRC 2 a guidare la classifica è Vag 2, il Grand Soleil 40 di Alessandro Canova; seguito dall’X442 Muzika 2 di Simone Taiuti e dall’X37 Vai Mo’ di Fabrizio Pianelli, rispettivamente al secondo e al terzo posto.

Nella classe ORCi Low Noise, l’M37 di Giuseppe Giuffrè, continua a mantenere il comando della classifica seguito dal Mylius15E25 Ars Una di Rocchi-Biscarini al secondo posto e dal Grand Soleil 46 Luduan di De Crescenzo al terzo posto.

Per i J24, dopo sei prove, la classifica vede invariate le prime tre posizioni con in testa l’equipaggio tedesco di Europa 2 seguito da La Superba di Ignazio Bonanno al secondo posto e da J Jone al terzo.

Classifiche complete su www.ycss.it

Comments: 0

Comments are closed.