Settimana dei Tre Golfi 2013 – Day 2

maggio 26, 2013 | By Mistro
Commenti disabilitati su Settimana dei Tre Golfi 2013 – Day 2

Napoli, 25 maggio 2013 – Libeccio in costante crescita, tra i 15 e 25 nodi, nelle due prove che si sono svolte su un percorso di circa 8 miglia, durante la seconda giornata della Settimana dei Tre Golfi che assegna i titoli del Campionato Nazionale del Tirreno.

Campionato Nazionale del Tirreno

Nella divisione ORC (classe 1-2) conduce la classifica il First 45 Er Cavaliere Nero (RCC Tevere Remo) dell’armatore Paolo Morvillo che precede Le Coq Hardì (CRV Italia) l’X-41di Maurizio e Giampaolo Pavesi. I due team hanno lo stresso punteggio totale (5 punti), ma i romani conducono grazie ai due primi posti raccolti sino ad oggi. Al terzo posto, a soli due punti di distacco, un altro X-41: Malafemmena, (CRV Italia) di Giovanni Arturo Di Lorenzo.

Nella Divisione ORC (classe 3-4), in testa Low Noise (3 punti) l’M37 dell’armatore Giuseppe Giuffrè dello Yacht Club Chiavari che, grazie ai suoi quattro successi in altrettante prove, distacca di tre lunghezze il secondo: Squalo Bianco dell’armatore Concetto Costa del NIC Catania (6 punti) e di ben sei lunghezze Scugnizza (CC Napoli) dell’armatore Vincenzo De Blasio.

Nella divisione IRC, in classifica overall, indiscusso leader è ancora Squalo Bianco (3 punti).

Info su www.crvitalia.it

Comments: 0

Comments are closed.