Settimana Dei Tre Golfi Campionato Nazionale del Tirreno – Risultati finali

maggio 27, 2013 | By Mistro
Commenti disabilitati su Settimana Dei Tre Golfi Campionato Nazionale del Tirreno – Risultati finali

Napoli, 26 maggio 2013 – Concluso il Campionato Nazionale del Tirreno, organizzato dal Circolo del Remo e della Vela Italia. Trionfo di Le Coq Hardì, L’X-41 degli armatori Giampaolo e Maurizio Pavesi, che vince titolo (classe 1-2) e classifica combinata della Settimana Dei Tre Golfi stilata sulla somma delle regate sulle boe e la prova d’altura dei Tre Golfi del weekend precedente.

Settimana dei Tre Golfi 2013

Tra le imbarcazioni medie (classe 3), a vincere invece è Squalo Bianco dell’armatore Concetto Costa del NIC Catania, mentre tra le barche piccole (classe 4) la vittoria è stata appannaggio dei napoletani di Vlag, della Lega Navale Italiana sez. di Napoli, dell’armatore Salvatore Casolaro.

Senza titolo nazionale, ma vincitore nelle divisioni IRC e ORC figura Low Noise, l’M37 dell’armatore Giuseppe Giuffrè dello Yacht Club Chiavari.

Nella classifica della Settimana Dei Tre Golfi, realizzata sulla somma delle regate sulle boe e la prova d’altura dei Tre Golfi del weekend precedente, nella divisione ORC trionfa ancora in overall e nella propria classe Le Coq Hardì, che ha preceduto Squalo Bianco (primo della classe 3) e Vlag (primo della classe 4). In divisione IRC sempre vinta dai rossoblù in classe 4 la vittoria finale va a Sexy (CN della Vela) di Carlo e Marco Varelli.

Info su www.crvitalia.it

Comments: 0

Comments are closed.