Treviso Sailing Club – Il 15 e 16 Settembre la SOLOaVELA 2018

agosto 31, 2018 | By Mistro
Commenti disabilitati su Treviso Sailing Club – Il 15 e 16 Settembre la SOLOaVELA 2018

Torna, a metà settembre – sabato 15 e domenica 16 – la SOLOaVELA, edizione 2018 del tradizionale appuntamento di chiusura della stagione di regate e manifestazioni per il Treviso Sailing Club.

Il programma è quello ormai classico e consolidato: sabato 15 veleggiata da Caorle a Pirano; sabato sera tutti insieme, armatori, skipper, equipaggi (ma l’invito è rivolto a tutti, Soci ed Amici del TSC) a cena e il giorno dopo, domenica 15 veleggiata di rientro da Pirano a Caorle.

Tre categorie di partecipazione: In Solitario, sin dalla prima edizione, una prova di abilità ed esperienza di vela e navigazione tra solitari, ma anche Per Due e, per chi volesse intanto avvicinarsi gradualmente allo spirito originale della SOLOaVELA, quello che ha contribuito alla sua ideazione e creazione ormai qualche anno fa, anche In Equipaggio.

C’é tutto il tempo per scegliere categoria e modalità di partecipazione così come, per gli armatori e gli skipper, per completare l’equipaggio o per gli appassionati per trovare un equipaggio in cui inserirsi. In attesa della riapertura della sede sociale per la fine di agosto, per qualsiasi informazione, domanda o richiesta i nostri consueti riferimenti sono a Vostra disposizione. Nel frattempo, ancora Buone Vacanze e Buon Vento a Tutti. Vi aspettiamo alla SOLOaVELA 2018.

Info e bando su www.trevisosailingclub.com

Comments: 0

Comments are closed.