Trofeo Internazionale IRC dell’Adriatico 2014

maggio 27, 2014 | By Mistro
Commenti disabilitati su Trofeo Internazionale IRC dell’Adriatico 2014

A Porto San Rocco il prossimo 7-8 giugno prenderà via il Trofeo Internazionale IRC dell’Adriatico, evento che aprirà la Settimana Internazionale dei Tre Golfi.

Trofeo Internazionale IRC dell'Adriatico

Organizzata dallo Yacht Club Porto San Rocco e dal Circolo della Vela Muggia con la collaborazione dei circoli: Triestina della Vela, Yacht Club Adriaco e Società Velica Barcola Grignano, la regata prenderà il via da Porto San Rocco a Muggia.

Da bando si prevedono sei prove su percorso a bastone, che verrà posizionato in acque italo-slovene.

«Il campo di regata ci ha già regalato grosse soddisfazioni, sfatando il mito della Trieste fatta di Bora o brezze molto leggere» precisa Roberto Sponza, Direttore di Porto San Rocco «Da anni organizziamo regate IRC in questo spazio di mare e tutte le regate si sono disputate con un’incredibile regolarità.»

Fino al 31 maggio sarà possibile iscriversi con una quota agevolata. L’evento si aprirà, venerdì sei giugno, con una cerimonia di apertura ed un welcome party, l’otto giugno si terrà la cerimonia di premiazione. Porto San Rocco offre a tutte le imbarcazioni iscritte la possibilità di ormeggiare gratuitamente dal 1 al 15 giugno.

Info www.sailingtrieste.it e su www.facebook.com/golfoditrieste

Comments: 0

Comments are closed.