Valencia – Europeo ORC 2014 – Foto e risultati della costiera

luglio 4, 2014 | By Mistro
Commenti disabilitati su Valencia – Europeo ORC 2014 – Foto e risultati della costiera

Valencia, Spagna 3 luglio 2014 – Come anticipato ieri con le foto di Max Ranchi, pioggia grandine e vento in quantità sono stati i protagonisti della regata costiera di 65 miglia nella prima giornata dell’Europeo ORC Trofeo Reina Sofia, con coefficiente di punteggio 1,2.

XVI TROFEO SM LA REINA - CAMPEONATO DE EUROPA DE ORC,Valencia, Spain. First day of racing, costal race

XVI TROFEO SM LA REINA - CAMPEONATO DE EUROPA DE ORC,Valencia, Spain.  First day of racing, costal race
Immagine 1 di 9

XVI TROFEO SM LA REINA - CAMPEONATO DE EUROPA DE ORC,Valencia, Spain. First day of racing, costal race

Cinque barche si sono ritirate a causa di rotture. Il Neo 400 Fermax di Paolo Semeraro a causa della rottura di una delle draglie a perso in mare due membri dell’equipaggio, prontamente recuperati.

Primo in tempo reale il TP52 Hurakan di Giuseppe Parodi con Marco Serafini al timone e Tommaso Chieffi alla tattica. Vittoria in ORC A all’Xp-44 Koyama dell’inglese Bernd Kammerlander con al timone Iñaki Castañer. Le barche italiane si sono classificate 4° Exprivia Luduan Relodead di Giovanni Sylos Labini, 12° Fermax Neo 400 di Semeraro, 15° Hurakan, 16° Farr Marmo, 17° Duvetica Linosonego

In ORC B vittoria per il Dufour 34 spagnolo (RCN Madrid) Brujo di Federico Linares. L’M37 Low Noise di Giuseppe Giuffré, con Duccio Colombi e Lorenzo Bodini a timone e tattica, ha concluso quarto. 11° Morgan IV di Nicola de Gemmis, 14° Audi Quattro Next 37, 15° Valhalla di Francesco Bruna.

Classifiche complete su www.trofeoreina.es – Foto di Jesus Renedo XVI TROFEO SM LA REINA - CAMPEONATO DE EUROPA DE ORC,Valencia, Spain.

Comments: 0

Comments are closed.