Alassio – Meeting Internazionale della Gioventù 2015, classifiche finali

marzo 9, 2015 | By Mistro
Commenti disabilitati su Alassio – Meeting Internazionale della Gioventù 2015, classifiche finali

Chiuso ieri per il 45mo Meeting Internazionale della Gioventù, con la sola disputa di due prove per la categoria Juniores, valide come selezione per la Ranking list della I Zona.

optimist foto d'archivio

Un fresco vento da grecale con punte fino a 22 nodi ha svolto una dura selezione tra i concorrenti. Saggia la decisione del CdR presieduto da Andrea Obinu, che ha lasciato a terra la categoria dei piccoli (Cadetti) per le condizioni meteo che già si preannunciavano selettive.

Le classifiche Cadetti sono state quindi formulate sulle tre prove di sabato e il Trofeo Sergio Gaibisso, alla sua seconda edizione, è stato assegnato al portacolori dello Yacht Club Sanremo, Davide Manica, seguito dal compagno Gianpaolo Fellegara e da Gabriele Venturino del CN Varazze.

Tra gli Juniores affermazione per Tommaso Panigoni dello Yacht Club Italiano, che si aggiudica così il Trofeo Zonta Challenge Vera Marchiano, seguito da Samuel Cerminara (CN Varazze) e Tommaso Cilli (YC Sanremo). La prima femmina Cadetti è Matilde Garaventa (YC Italiano), mentre la prima tra le Juniores è Irene Stolfo della LNI Genova.

L’appuntamento è ora per venerdì prossimo, 13 marzo, con la Settimana Internazionale della Vela d’Altura e le importanti novità inerenti la Race QS.

Le classifiche complete su www.cnamalassio.it (foto 2014)

Comments: 0

Comments are closed.