Bracciano – Optimist – Coppa AICO e la Coppa TOURING 2013

luglio 25, 2013 | By Mistro
Commenti disabilitati su Bracciano – Optimist – Coppa AICO e la Coppa TOURING 2013

L’ho già detto diverse volte e continuo a dirlo, nella vela i veri soldi non sono nell’altura, quelli che fanno davvero girare l’economia dei luoghi che li ospitano sono gli Optimist.

A Bracciano infatti – per la Coppa AICO e la Coppa TOURING, eventi validi come terza tappa del Trofeo Optimist Italia Kinder + Sport 2013, dal 27 al 29 luglio – sono arrivate la bellezza di oltre 400 richieste di iscrizione. E non credo sia merito solo di tutta quella Nutella che distribuiscono.

optimist kinder logo

Peccato che poi, per motivi a me sconosciuti, il grandissimo e meritevole lavoro della Classe in oggetto vada un po’ perduto quando è ora che questa enorme massa di ragazzi passino alle classi superiori, superiori per età dei partecipanti ovvio.

Le regate sono organizzate dal “Comitato Bracciano Sailing” con la partecipazione dei circoli della zona, avranno base nautica al Centro sportivo dell’Aeronautica Militare di Vigna di Valle. La Coppa AICO sarà assegnata al primo juniores (nati dal 1998 al 2001), mentre la Coppa Touring sarà assegnata al primo cadetto (nati nel 2002-2003-2004).

Circoli organizzatori del Comitato Bracciano Sailing (www.cobrasail.net): Ali6 Club Vela, Associazione Sportiva Nautica Sabazia, Associazione velica Anguillara, Associazione Velica Bracciano, Associazione velica Sabazia, Amici Velici Vigna di Valle, Planet Sail Bracciano, Yacht Club Bracciano Est, Vela Club Trevignano Romano.

Info su www.optimist-it.comfacebookYou Tube

Comments: 0

Comments are closed.