Campionati Nazionali Giovanili classi in doppio 2014 – Day 1

agosto 26, 2014 | By Mistro
Commenti disabilitati su Campionati Nazionali Giovanili classi in doppio 2014 – Day 1

Formia – Condizioni meteo praticamente perfette per la prima giornata dei Campionati Nazionali Giovanili classi in doppio, cielo azzurro, sole, una brezza da Sud-Ovest tra gli 8 e i 15 nodi e mare piatto.

CAMPIONATI NAZIONALI GIORVANILI 2014 - FORMIA - FOTO FABIO TACCOLA©

CAMPIONATI NAZIONALI GIORVANILI 2014 - FORMIA - FOTO FABIO TACCOLA©
Immagine 3 di 21

CAMPIONATI NAZIONALI GIORVANILI 2014 - FORMIA - FOTO FABIO TACCOLA©

In acqua ieri le classi RS Feva e L’Equipe EV, che hanno portato a termine regolarmente le prime tre prove della serie, e gli equipaggi dei 420 impegnati nella selezione al Campionato Nazionale vero e proprio che per questa classe inizierà mercoledì.

Tra gli RS Feva (29 barche), subito al comando Nicolò Codeghini e Mattia Zinetti (CV Toscolano Maderno), seguiti da Nicolò Viò-Pietro Scarpa (Diporto Velico Veneziano) e da Elena Gislon-Raffaella Trucchi (CN Savio); tra gli L’Equipe EV (20 barche) in cima alla classifica Alice Secco-Martina Galvano (CN Loano), con Ludovico Mori-Elena Lippiello (Centro Velico 3V) al secondo posto e Antonio Salvatorelli-Dennis Peria (CV Marciana Marina) al terzo. In ambito 420, invece, anche loro con tre regate disputate come da programma, primo posto per Erica Sandonni-Viola Maggini (CV Antignano), seguite da Matteo Omari-Cecilia Fedel (Sirena CN Triestino) e da Bianca Crugnola-Bianca Bellotti (Centro Velico 3V).

Il Campionato per equipaggi Under 19 – organizzato dal Circolo Nautico Caposele in partecipazione con il Circolo Nautico Vela Viva e con la collaborazione del Centro Velico Vindicio e del Comitato Velico Formia – prosegue oggi con la seconda giornata di regate sempre per le classi L’Equipe, RS Feva e 420. Da mercoledì, poi, in acqua anche Hobie Cat 16 Soi, 29er e tutti gli altri equipaggi dei 420.

Classifiche complete su www.velaviva.it CAMPIONATI NAZIONALI GIORVANILI 2014 - FORMIA - FOTO FABIO TACCO

Comments: 0

Comments are closed.