Campionati Nazionali Giovanili classi in doppio 2014 – Primi titoli assegnati

agosto 29, 2014 | By Mistro
Commenti disabilitati su Campionati Nazionali Giovanili classi in doppio 2014 – Primi titoli assegnati

Quarta giornata di prove e primi titoli assegnati a Formia ai Campionati Nazionali Giovanili classi in doppio.

nazionali-giovanili-doppio-2014-day-3-01-04

nazionali-giovanili-doppio-2014-day-3-01-04
Immagine 8 di 8

Nell’ambito degli RS Feva, successo finale in classifica per Nicolò Vio-Pietro Scarpa (Diporto Velico Veneziano), secondo posto e titolo Nazionale Giovanile per Giacomo Giambarda-Daniele Minoni (CV Gargnano) e terza posizione per Nicolò Codeghini e Mattia Zinetti (CV Toscolano Maderno).

Per quanto riguarda la classe L’Equipe EV, netta vittoria e titolo Nazionale Giovanile per Alice Secco e Martina Galvan (CN Loano), che hanno preceduto Ludovico Mori-Elena Lippiello (Centro Velico 3V) e Antonio Salvatorelli-Dennis Peria (CV Marciana Marina).

Una sola regata disputata nei 420 e graduatoria che dopo un totale di quattro prove vede ancora al comando Carlotta Omari e Francesca Russo Cirillo (Sirena CN Triestina-SV Barcola Grignano), seguite da Guglielmo e Pietro Frangi (CV Antignano) e da Edoardo Ferraro e Francesco Orlando (YC Sanremo).

Tre invece le prove portate a termine sia dagli Hobie Cat 16 che dai 29er. Tra questi ultimi, dopo un totale di sette regate, Edoardo Cardellini e Stefano Dezulian (CV Arco) precedono in classifica Margherita Porro e Andrea Francesca Dallora (CV Gargnano) e Bianca Guardigli e Claudia Gambarin (SC Garda Salò).

Leadership invertita rispetto a ieri invece per i catamarani Hobie, con Gianluigi Ugolini e Giulio Zizzari (Compagnia della Vela di Roma) che prendono il comando su Beatrice Ruggieri e Diana Rogge (Compagnia della Vela di Roma) e Caterina degli Uberti e Silvia Concutelli (RCC Tevere Remo).

I Campionati Nazionali Giovanili classi in doppio, manifestazione organizzata su delega della Federazione Italiana Vela dal Circolo Nautico Caposele in partecipazione con il Circolo Nautico Vela Viva e con la collaborazione del Centro Velico Vindicio e del Comitato Velico Formia, proseguono domani con le regate delle classi 420, Hobie Cat 16 Spi e 29er.

Classifiche complete su www.velaviva.it

Comments: 0

Comments are closed.