Civitanova, Classi Laser – Risultati finali

agosto 3, 2015 | By Mistro
Commenti disabilitati su Civitanova, Classi Laser – Risultati finali

Concluso ieri, 2 agosto 2015, a Civitanova Marche l’appuntamento riservato alla classe Laser, con disputa del Campionato Nazionale Laser Radial Maschile e della Regata Nazionale Laser Standard.

civitanova 2015

Sei le regate disputate nell’arco di tre giorni, in condizioni di vento inizialmente forte (15 nodi e onda per il primo giorno) e in seguito medio-leggero e molto oscillante, per i quasi 250 timonieri giunti nelle Marche.

Negli Standard (40 timonieri), vittoria per Zeno Gregorin su Rocco Cislaghi e Riccardo Bendandi, mentre per quanto riguarda i Radial (110), successo tra gli uomini per Emil Toblini su Umberto Jose Varbaro e Giovanni Saccomanni e tra le donne per Laura Cosentino (quinta assoluta) su Maelle Frascari e Letizia Ferbel.

Per quanto concerne i 4.7 (101) affermazione per Riccardo Lister su Massimo Massini e Giorgio Traini, con Matilda Taluri prima donna, seguita da Virginia Mazza e Maria Giulia Cicchiné.

Gli eventi erano organizzati dal Club Vela Portocivitanova in collaborazione con la Federazione Italiana Vela e la nuova Associazione Italia Classi Laser.

Classifiche complete su www.italialaser.org

Comments: 0

Comments are closed.