Europei RS:X 2014 – Flavia Tartaglini sesta

luglio 5, 2014 | By Mistro
Commenti disabilitati su Europei RS:X 2014 – Flavia Tartaglini sesta

Conclusi oggi, 5 luglio 204, a Çeşme, in Turchia, i Campionati Europei della tavola RS:X, massimo evento continentale di questa classe olimpica olimpica. In palio i titoli Assoluto, Youth, Under 17 e Under 21, sia nelle categoria maschile che in quella femminile.

FVR 2011-05-11 EUROLYMP

Anche oggi il vento Corta l’ha fatta da padrone, soffiando anche oltre i 25 nodi questa mattina e causando qualche ritardo nella disputa delle Medal race.

Tra le ragazze, Flavia Tartaglini ha concluso la Medal al quinto posto, risultato che le ha consentito di chiudere l’Europeo al sesto posto (alla francese Charline Pichon il titolo) e di confermarsi ancora una volta ai vertici della categoria. Quindicesimo posto per Laura Linares e 28mo per Veronica Fanciulli.

Tra gli uomini, successo per il polacco Piotr Myszka e ottimo dodicesimo posto finale per Marco Baglione, a un passo dalla top ten. Bene anche il giovane Daniele Benedetti, 23mo e terzo Under 21, mentre Mattia Camboni è 32mo, Federico Esposito 44mo e Davide La Vela 67mo.

Per quanto riguarda gli Youth, tra i ragazzi Michele Cittadini è 15mo e Giuseppe Zerillo 23mo, e tra le ragazze Elena Vacca è undicesima e Marta Maggetti, costretta al ritiro a metà campionato per un infortunio al ginocchio dopo una collisione con un’altra partecipante, quindicesima.

Classifiche complete su www.rs-xeurope2014.com – Via | www.federvela.it

Comments: 0

Comments are closed.