Garda Trentino Olympic Week 2013

maggio 9, 2013 | By Mistro
Commenti disabilitati su Garda Trentino Olympic Week 2013

Inizia oggi e durerà fino al 12 maggio sul lago di Garda il Garda Trentino Olympic Week 2013, prima tappa del circuito Eurosaf Champions Sailing Cup, riservato alle classi olimpiche.

Garda Trentino Olympic Week 2013

L’evento, organizzato dal Consorzio Vela Garda Trentino, conta circa 400 equipaggi iscritti e presenterà in anteprima le due nuove classi olimpiche, il femminile 49er FX ed il catamarano misto Nacra 17.

Il Consorzio Vela Garda Trentino, riunisce i Circoli velici dell’Alto Garda: Circolo Vela Arco, Fraglia Riva, Circolo Vela Torbole, Circolo Surf Torbole e Fraglia Vela Malcesine.

Riva del Garda, Torbole e Malcesine ospiteranno i campi di regata dell’appuntamento. I singoli circoli ospiteranno le classi olimpiche così suddivise: il Circolo Vela Torbole sarà “patria” dei Laser, a Malcesine i Finn, e la flotta Nacra, oltre ai 2.4. Fraglia Vela Riva sarà dedicata ai 470, mentre al Circolo Vela Arco ci saranno i 49Er e la nuova versione Fx per le ragazze. Il Circolo Surf Torbole, alla colonia Pavese, ospiterà gli Rs-X.

Le successive tappe dell’Eurosaf Champions Sailing Cup si terranno a Medemblik, Olanda, a Weymouth, Inghilterra, a Kiel, Germania per terminare a La Rochelle, Francia.

Info su www.velagardatrentino.com

Comments: 0

Comments are closed.