Il Trofeo SIAD Bombola d’Oro 2016

maggio 12, 2016 | By Mistro
Commenti disabilitati su Il Trofeo SIAD Bombola d’Oro 2016

Sono oltre 100 i Dinghy 12’ che a Portofino dal 20 al 22 maggio celebrano la ventesima edizione del Trofeo SIAD Bombola d’Oro, la grande classica organizzata dallo Yacht Club Italiano con la partnership del Gruppo SIAD e con la collaborazione del Circolo Velico di Santa Margherita Ligure e del Circolo Nautico di Rapallo.

Foto regate Trofeo Siad 2014Portofino, 23-25/05/2014Photo ©Francesco & Roberta Rastrelli protected by CopyrightEditorial use only for press release

Il Trofeo prende il via venerdì 20 alle 14 con la prima regata. Si prosegue quindi con altri due giorni di regate in programma sabato 21 e domenica 22. La sera di sabato si svolgerà inoltre la cena che SIAD dedica a tutti i partecipanti, seguita da uno spettacolo di fuochi d’artificio.

Per festeggiare l’importante ventennale della regata, Nave Italia (il brigantino di 61 metri della fondazione Tender to Nave Italia costituita dalla Marina Militare e dallo Yacht Club Italiano) sarà nelle acque del Golfo del Tigullio e ospiterà a bordo la premiazione del Trofeo SIAD, in programma domenica 22. La banda della Marina Militare suonerà inoltre nella Piazza di Portofino nel pomeriggio di sabato.

Info su www.yachtclubitaliano.it

Comments: 0

Comments are closed.