Italia Cup Laser – Diano Marina – Day 2

marzo 23, 2014 | By Mistro
Commenti disabilitati su Italia Cup Laser – Diano Marina – Day 2

Dopo il nulla di fatto di venerdì per mancanza di vento, i 292 Laser in regata per la tappa di Diano Marina dell’Italia Cup Laser, sabato hanno affrontato un mare molto formato e vento teso sui 23 nodi.

Laser Italia Cup Diano Marina 2014 Photo: © Andrea Pisapia/SpazioOrti14

Laser Italia Cup Diano Marina 2014 Photo: © Andrea Pisapia/SpazioOrti14
Immagine 1 di 46

Laser Italia Cup Diano Marina 2014 Photo: © Andrea Pisapia/SpazioOrti14

Sugli scudi una delle protagoniste più attese alla vigilia, la veneziana Silvia Zennaro che ha dominato le prove della classe Radial mettendosi alle spalle anche tutti i colleghi maschi. Alle spalle dell’atleta della Squadra Nazionale, che sarà impegnata a fine mese nella tappa di Palma di Maiorca dell’ISAF Sailing World Cup, grande prestazione del padrone di casa Nicolò Elena, portacolori proprio del Club del Mare, secondo in entrambe le prove e secondo in classifica generale.

Negli Standard Alessio Spadoni (CC Aniene) e Michele Benamati (Fraglia Vela Riva) si sono scambiati le posizioni nelle due prove e sono a pari merito in testa alla classifica.

Girl power anche nei Laser 4.7 con la triestina del Centro Velico Alto Adriatico Francesca Bergamo che un secondo ed un primo posto è in vetta alla generale davanti ai gardesani Federico Fornasari e Emil Toblini, appaiati.

Info su www.assolaser.org

Comments: 0

Comments are closed.