La Maddalena – Primo raduno velico classe 2.4

settembre 3, 2014 | By Mistro
Commenti disabilitati su La Maddalena – Primo raduno velico classe 2.4

acquelibereUna grandissima occasione per regatare in un luogo straordinariamente suggestivo e visitare una terra stupenda.

Grazie al patrocinio del Comune de La Maddalena e alla partecipazione del Rotary Club La Maddalena, con il supporto della compagnia di navigazione Moby Lines, del Centro velico di Caprera e della Lega Navale Italiana di La Maddalena, si terrà dal 18 al 21 settembre 2014 nelle acque dell’Arcipelago de La Maddalena il Primo raduno velico classe 2.4 mR.

La regata si svolgerà nella rada dell’isola di Santo Stefano dove si sfideranno le imbarcazioni dei partecipanti.

Grazie alla partecipazione e al contributo di Moby Lines, ogni partecipante potrà viaggiare gratuitamente da e per la Sardegna.
Potrà trasportare auto e imbarcazione su apposito carrello, tutto a costo zero.

Acque Libere si avvale inoltre della collaborazione di diverse strutture ricettive totalmente accessibili e presenti sull’isola de La Maddalena, nelle quali sarà possibile prenotare il proprio soggiorno.

Per trasporti con le linee Moby e per il pernottamento nelle varie strutture alberghiere, è necessario contattare la Segreteria Organizzativa di Acque Libere.

Per Info: acquelibereblog.wordpress.com – Segreteria Organizzativa di Acque Libere – Tel. + 39 339 695 8647 e-mail: acquelibere.lm@gmail.com

Comments: 0

Comments are closed.