Lambertini Campione Italiano Contender 2018

ottobre 11, 2018 | By Mistro
Commenti disabilitati su Lambertini Campione Italiano Contender 2018

32 timonieri si sono dati battaglia per il Campionato Italiano Contender, disputato a Numana dal 5 al 7 ottobre. La scarsità del vento ha purtroppo permesso di concludere soltanto 4 prove, sufficienti comunque ad assegnare il titolo.

Italiano contender 2018

Dominatore assoluto Antonio Lambertini dello Yacht Club Domaso che con 3 primi e un secondo si laurea per la terza volta Campione Italiano Contender. Secondo con 9 punti Roberto Mazzali dell’AVAL-Circolo Vela Alto Lario e terzo a 11 punti Davide Fontana dell’Associazione Velica Bracciano. Si aggiudica il titolo di Campione Italiano over 60 Giuseppe Albano dello Yacht Club Domaso.

Il Campionato Italiano è stata anche l’ultima prova del circuito nazionale Trofeo Carlini che ha visto la vittoria ancora di Antonio Lambertini, Fontana si è classificato al secondo posto e Luca Bonezzi terzo. Vincitore del Trofeo Carlini over 60 Emilio Betta e tra le new entry della classe si è distinto Stefano Manfrone.

La Classe Contender conclude così la fantastica stagione 2018, un anno ricco di regate, eventi e tante soddisfazioni per i Contenderisti Italiani.

Classifica completa su www.contender.it

Comments: 0

Comments are closed.