Laser Italia cup Formia 2017 – Classifiche e Foto

aprile 12, 2017 | By Mistro
Commenti disabilitati su Laser Italia cup Formia 2017 – Classifiche e Foto

Disputata lo scorso fine settimana, 7-9 aprile 2017, ospitata dal Circolo Nautico Caposele di Formia, la seconda tappa dell’Italia Cup. Hanno partecipato all’evento oltre 200 regatanti provenienti da tutta Italia.

Italia-Cup-Laser-2017-Formia-03

Italia-Cup-Laser-2017-Formia-03
Immagine 3 di 3

Il golfo di Gaeta si dimostrato ancora una volta un campo di regata impeccabile, regalando tre bellissime giornate di sole e vento.

Sono state disputate tutte le sei prove previste dal programma, sempre con vento stabile, che a volte ha superato anche i 12 nodi di intensità.

Nella classe Laser Standard vince Francesco Marrai, reduce della vittoria del Trofeo Princesa Sofia a Palma de Mallorca. Nei Laser Radial maschili si riconferma Guido Gallinaro, della Fraglia Vela Riva, già sul podio nella prima tappa di Genova e nella flotta femminile Isabella Filippo della Società Vela Oscar Cosulich. Tra i più giovani, nella classe 4.7, il primo posto nella categoria femminile va a Giorgia Cingolani del Circolo Vela Torbole e per quella maschile a Salvatore Sciuto del Circolo Nautico NIC di Catania.

Dopo Formia, la “carovana Laser” fa rotta versa Campione del Garda, per la terza tappa dell’Italia Cup, dal 19 al 21 maggio.

Classifiche complete su www.italialaser.org

Comments: 0

Comments are closed.