Napoli – Regate di Natale 2014

dicembre 30, 2014 | By Mistro
Commenti disabilitati su Napoli – Regate di Natale 2014

Conclusa ieri a Napoli la tre giorni delle Regate di Natale 2014 organizzata dal Reale Yacht Club Canottieri Savoia, che ha visto al via 65 velisti.

Regate di Natale 2014 napoli

Nella classe 420 ha vinto Marco Zingone del Savoia, che ha preceduto Luigi Michelini del CRV Italia, conquistando la Coppa Vincenzo Maria Sannino.

Aurora Cadelano e Maria Cuccu della LNI Villasimius hanno vinto la Coppa Annie Chiantera, destinata all’equipaggio femminile primo classificato nella classe 420.

Nella classe Standard che assegnava la Coppa Neri Stella, successo di Pierluigi Guida della Lega Navale Italiana sezione di Napoli, davanti ad Alessandro Gravina (LNI Napoli) e Luciano Spinelli (Circolo Nautico Vela).

Tra i Radial Christian Cappabianca (LNI Napoli) ha vinto la Coppa Bruno e Cecilia Cappa, secondo posto per Federico Colaninno (Yacht Club Gaeta), terzo per Nicola Radano, anch’egli della Lega Navale di Napoli.

Infine, i Laser 4.7: al primo e secondo posto Mario Prodigo e Lorenzo Fariello del RYCC Savoia, al terzo Ersilia Maria Formicola della LNI Castellammare. Prodigo ha vinto la Coppa Renato Barendson, Cecilia Portella della LNI Napoli la Coppa Michele Del Sordo (laser femminile più numerosa).

Le Regate di Natale, tradizionale appuntamento velico di fine anno, sono state l’ultimo evento del calendario regate della V Zona Federvela valido, per la classe 420, anche come prima tappa del Campionato Zonale 2015.

Classifiche complete su velaincampania.it

Comments: 0

Comments are closed.