Optimist – Ora Cup 2016 – Risultati finali e Foto

agosto 11, 2016 | By Mistro
Commenti disabilitati su Optimist – Ora Cup 2016 – Risultati finali e Foto

Dal 5 al 7 agosto 2016 si è disputata la ventunesima edizione della Ora Cup, regata per Optimist organizzata dal Circolo Vela Arco.

Ora Cup Optimist 2016 38

Ora Cup Optimist 2016 38
Immagine 38 di 38

La vittoria tra gli Juniores è andata a Marco Gradoni (quarto al mondiale 2016), secondo Ilan Muccino, terzo su 206 partecipanti di categoria Matteo Bedoni.

Decima assoluta e prima tra le femmine Juniores Giorgia Cingolani, seconda Margherita Piccarazzi, terza Johanna Schmidt.

La Fraglia Vela Riva anche in questo appuntamento estivo non ha fallito e ha riempito anche il podio Cadetti di colori fragliotti: decisa vittoria di Mattia Cesana (110 iscritti tra i cadetti), che ha lasciato 5 punti al ligure Venturino grazie a ottimi parziali: 4 primi e due terzi il bilancio di questa sua Ora Cup Ora.

Ottima prestazione fragliotta anche nelle femmine, che hanno piazzato una tripletta di categoria. Vittoria di Elena Prandi (due secondi e un terzo assoluto come migliori parziali), sesta assoluta; seguita da Malika Bellomi, ottima prima assoluta in regata 5 e nona nella classifica generale finale; terzo gradino del podio di categoria ad Emma Mattivi, decima assoluta e prima nella sesta ed ultima prova.

Classifiche complete su www.circolovelaarco.it Foto via Facebook

Comments: 0

Comments are closed.