Optimist – Ora Cup 2016 – Risultati finali e Foto

agosto 11, 2016 | By Mistro
Commenti disabilitati su Optimist – Ora Cup 2016 – Risultati finali e Foto

Dal 5 al 7 agosto 2016 si è disputata la ventunesima edizione della Ora Cup, regata per Optimist organizzata dal Circolo Vela Arco.

Ora Cup Optimist 2016 01

Ora Cup Optimist 2016 01
Immagine 1 di 38

La vittoria tra gli Juniores è andata a Marco Gradoni (quarto al mondiale 2016), secondo Ilan Muccino, terzo su 206 partecipanti di categoria Matteo Bedoni.

Decima assoluta e prima tra le femmine Juniores Giorgia Cingolani, seconda Margherita Piccarazzi, terza Johanna Schmidt.

La Fraglia Vela Riva anche in questo appuntamento estivo non ha fallito e ha riempito anche il podio Cadetti di colori fragliotti: decisa vittoria di Mattia Cesana (110 iscritti tra i cadetti), che ha lasciato 5 punti al ligure Venturino grazie a ottimi parziali: 4 primi e due terzi il bilancio di questa sua Ora Cup Ora.

Ottima prestazione fragliotta anche nelle femmine, che hanno piazzato una tripletta di categoria. Vittoria di Elena Prandi (due secondi e un terzo assoluto come migliori parziali), sesta assoluta; seguita da Malika Bellomi, ottima prima assoluta in regata 5 e nona nella classifica generale finale; terzo gradino del podio di categoria ad Emma Mattivi, decima assoluta e prima nella sesta ed ultima prova.

Classifiche complete su www.circolovelaarco.it Foto via Facebook

Comments: 0

Comments are closed.