Optimist – Trofeo Ronny Radeglia ad Anzio

maggio 28, 2014 | By Mistro
Commenti disabilitati su Optimist – Trofeo Ronny Radeglia ad Anzio

131 Optimist – 84 Juniores e 47 Cadetti – hanno partecipato ad Anzio alla decima edizione del Trofeo Ronny Radeglia per la classe Optimist, valido come selezione zonale per il Campionato Under 16, per la Coppa del Presidente, per la Coppa Cadetti e per la Coppa PrimaVela.

trofeo_radeglia_anzio_premiazione

Il golfo di Anzio ha offerto una giornata di sole con vento leggero, soprattutto per la prima prova del giorno, e di direzione variabile. Il Comitato di Regata presieduto da Stefano Amadei ha dovuto riposizionare il campo ma è riuscito a far disputare tre prove valide per gli Juniores e due per i Cadetti.

Tra gli Juniores vittoria di Andrea Bocchetta del Nauticlub Castelfusano (3-6-2), al secondo posto Riccardo Sepe del Circolo della Vela di Roma (1-8-6) , al terzo Arianna Passamonti sempre del Nauticlub Castelfusano (14-1-1) che si è quindi aggiudicata anche la classifica femminile. Seguono a pari punti Lucille Frascari e Andrea Orlando.

Nei Cadetti (nati dal 2003 al 2005) vittoria di Lorenzo Davanzo della Lega Navale di Ostia (1-2) davanti a Jean Severin Giovine del Tognazzi Marine Village (3-1) e a Tommaso Zullo del Centro Velico 3V di Trevignano (2-5). Seguono Tommaso Davanzo e Valerio Mugnano, con al sesto posto la prima delle ragazze, Margherita Picarazzi del Circolo della Vela di Roma.

Nel corso della premiazione sono stati consegnati i Trofei Challenge per Juniores e Cadetti messi in palio dal Comitato IV Zona FIV e intitolati a Ronaldo Radeglia, un grande e appassionato dirigente del Comitato Zonale e del Circolo della Vela di Roma.

Classifiche complete su www.cvroma.com

Comments: 0

Comments are closed.