Parte da Diano la Italia Cup Laser 2014

marzo 21, 2014 | By Mistro
Commenti disabilitati su Parte da Diano la Italia Cup Laser 2014

Sarà Diano Marina, grazie all’organizzazione del Club del Mare di Diano, ad ospitare la tappa inaugurale della Italia Cup Laser 2014.

italia cup laser

Tra venerdì 21 e domenica 23 marzo oltre 300 laseristi affolleranno le acque del borgo ligure regalando come sempre un eccezionale colpo d’occhio. Considerando anche coach e collaboratori al seguito saranno circa 400 persone che trascorreranno il fine settimana a Diano, con una ricaduta anche per il settore alberghiero.

La regata è resa possibile dalla collaborazione tra Assolaser e il Club del Mare di Diano Marina, che ospita la manifestazione.
La gara prenderà il via alle ore 13.00 di venerdì 21 marzo. Per ogni giorno di regata sono previste due prove per ciascuna della classi laseristiche: Laser Standard, Laser Radial e Laser 4.7.

L’Italia Cup si articolerà quest’anno in 4 regate: dopo Diano, prossimo appuntamento in giugno, a Scarlino. Di seguito a Settembre ad Ancona ed infine la tappa conclusiva a fine ottobre a Gaeta.

Oltre a queste regate la stagione del Laser nazionale vivrà di almeno altri due momenti importanti: la tappa italiana dell’Europa Cup ad aprile a Malcesine, sul Lago di Garda e il Campionato di Distretto a fine agosto a Cagliari.

Link www.assolaser.org

Comments: 0

Comments are closed.