Primazona Winter Contest 2014 – Risultati finali

gennaio 20, 2014 | By Mistro
Commenti disabilitati su Primazona Winter Contest 2014 – Risultati finali

Niente regate domenica nelle acque del Lido di Albaro a causa di un violento temporale. Lampi e grandine costringono il Comitato di Regata ad annullare le prove del Primazona Winter Contest, organizzato dai Circoli Velici Genovesi con il coordinamento del Comitato I-Zona FIV.

CLASSE 420

La classifica finale resta così uguale a quella di sabato. Vittoria per Mattia Panigoni e Riccardo Mirra (Yacht Club Italiano) nel 420 davanti a Marco Perillo e Pietro Villaschi (LNI Mandello) ed alla coppia formata da Alessandro Garofalo e Cesare Massa (Yacht Club Italiano).

Nel 470 Francesco Rebaudi e Matteo Ramian (Yacht Club Italiano) precedono altre due barche targate YCI, rispettivamente Tommaso Ciampolini e Lorenzo Berardi, Ilaria Paternoster e Marco Giannini.

Nel D-One affermazione per Francesco “Paco” Rebaudi (CV Santa Margherita) su Michele Mennuti (YCI) e Francesco Gabbi (YC Parma).

La Supercoppa Primazona, tenendo in considerazione anche le precedenti regate di Imperia (Winter Regatta) e Sanremo (Meeting del Mediterraneo) va a Panigoni-Mirra (420), Oddone-Toscano (YC Imperia – 420 femminile) e Di Salle-Dubbini (YCI-470).

Durante la premiazione è stato osservato un minuto di silenzio in memoria di Sergio Gaibisso.

Via | www.federvela.it

Comments: 0

Comments are closed.