Record Mondiale di velocità su un Moth 32.2 nodi

aprile 28, 2013 | By Mistro
Commenti disabilitati su Record Mondiale di velocità su un Moth 32.2 nodi

Da qualche giorno 36 Moth provenienti da 9 nazioni si allenano nella acque di Marsala per il Kuehne + Nagel 2013 International Moth European Championship, che inizia ufficialmente oggi, domenica 28 aprile 2013, la practice race e la cerimonia di apertura.

Record di velocità al Campionato Europeo Classe Moth International

In Questo contesto, Sabato 27 aprile, al mattino, Chris Rast (USA 3990) ha stabilito il record di velocità mondiale per la classe Moth: 32.2 nodi quale velocità massima e con la media dei migliori 10 secondi a 29.1 nodi!

La quasi totalità dei Moth è dotata di uno strumento Velocitek che, oltre a fornire in tempo reale informazioni quali velocità, rotta, distanza dalla linea di partenza e salti di vento, registra tutta la navigazione e tiene in memoria la velocità massima e la media dei migliori 10 secondi permettendo di consultare le due misure sul display dello strumento.

Gli strumenti Velocitek sono, per convenzione, lo standard di riferimento per le misure di velocità e le indicazioni di velocità massima e media costituiscono prova per i record.

Info su www.moth.it

Comments: 0

Comments are closed.