Seconda giornata di Imperia Winter Regatta 2015

dicembre 6, 2015 | By Mistro
Commenti disabilitati su Seconda giornata di Imperia Winter Regatta 2015

Imperia, 6 dicembre 2015 – Seconda giornata di gare per Imperia Winter Regatta, evento organizzato dalla Yacht Club Imperia con la collaborazione di GoImperia. Oggi al via le prove in mare anche per le classi 420O e 420L.

Imperia Winter Regatta 2015 01

Imperia Winter Regatta 2015 01
Immagine 1 di 6

Sono 200 gli equipaggi che hanno letteralmente invaso la marina di Porto Maurizio, provenienti da 13 nazioni europee e non solo (Germania, Ucraina, Svizzera, Italia, Austria, Polonia, Gran Bretagna, Finlandia, Spagna, Francia, Ungheria, Portogallo e Messico) e pronti a sfidare un vento che sembra farsi attendere. Giornata regolare oggi sul campo di regata posizionato davanti a Oneglia: le due classi 470 sono riuscite a portare a casa le tre prove giornaliere.

Tre prove, di cui l’ultima ridotta per mancate condizioni del meteo, anche per i 420 ladies, mentre solo due sono state le gare per i 420 open.

La giornata è stata caratterizzata da un vento regolare di 6 nodi a calare, fatta eccezione per qualche punta di 7 nodi in corrispondenza dell’apertura che dopo l’ora di pranzo ha visto rispuntare il sole su Imperia.

Previsioni meteo incerte per domani, lunedì 7 dicembre: a seconda della presenza del vento, sono previste ancora regate per tutte le classi con partenza in mattinata.

Risultati e classifiche complete su http://ycim.it/2015/12/ – Foto di Paolo Cugudda

Comments: 0

Comments are closed.