Trofeo Marcello Campobasso – Seconda giornata

gennaio 5, 2015 | By Mistro
0

Si è svolta ieri nelle acque del Golfo di Napoli la seconda giornata del 22mo Trofeo Marcello Campobasso, riservato alla classe Optimist. Il vento instabile di libeccio ha costretto i 130 velisti iscritti a disputare soltanto una delle tre prove previste.

trofeo campobasso 2015 01

Cambio di guardia al vertice della classifica generale nella categoria Juniores: al primo posto dopo due prove Federico Andrei del Circolo Nautico Massa Carrara, che ha vinto la batteria di giornata portandosi davanti alla coppia ungherese composta da A’bel Làszlòfy e Màtè Jeney dello Spartacus.

In quarta posizione Niccolò Tognoni della Lega Navale Follonica, in quinta Antonio Persico del Savoia. Nella categoria Cadetti (nati nel 2004) che assegna il Trofeo UNICEF, guida sempre Liam Stampone (Fraglia Vela Riva). Secondo posto per Beatrice Sposato (Club Velico Crotone), terzo per Davide Nuccorini (CDV Roma) che ha scavalcato Alina Iuorio (Lega Navale Ancona). Oggi in programma le ultime tre prove: start alle ore 10:30, alle 17 la cerimonia di premiazione nei saloni del Circolo Savoia.

Classifiche complete su www.ryccsavoia.it/campobasso2015

Comments: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.