VI° Trofeo Porto di Venezia a Matteo Pecoraro

settembre 29, 2014 | By Mistro
Commenti disabilitati su VI° Trofeo Porto di Venezia a Matteo Pecoraro

8 settembre 2014, San Giuliano Venezia – Matteo Pecoraro della Compagnia della Vela si aggiudica la regata VI° Trofeo Porto di Venezia organizzato dal Circolo della Vela Mestre, per la categoria Cadetti, regata valida anche come ultima prova del campionato Zonale Veneto.

Trofeo Porto di Venezia optimist 2014

Svolte due prove regolari con un vento che si è disteso leggermente in ritardo rispetto al programma, inizialmente attorno ai 4-5 nodi, ma che è salito fino agli 8 nodi rendendo possibile la realizzazione di prove molto impegnative. Nutrita la partecipazione dei regatanti , ben 29 nei cadetti e 27 negli juniores.

In successione, al podio salgono Alessia Nordio del Circolo Nautico Chioggia e Filippo Battisti della Compagnia della Vela.

Nella categoria Juniores si aggiudica il titolo Matteo Dorotini della L.N.I. sez. di Venezia seguito da Matteo Chiereghin del Circolo Nautico Chioggia e Davide Longega del Diporto Velico Veneziano.

Premiati infine anche Chiara Bagarotto (dell’Associazione Velica Lido) come miglior Cadetto anno 2005 e Elena Battisti (della Compagnia della Vela) come atleta più giovane.

I migliori atleti portabandiera del Circolo della Vela Mestre sono stati, tra gli Juniores Gianluca Grinovero (quarto) e Marco Salvato (settimo) e tra i Cadetti Filippo Campisi (settimo) e Tommaso Boccuni (ottavo).

Prezioso il supporto de Il Porto di Venezia, con Autorità Portuale di Venezia e APV Investimenti, che hanno contribuito a rendere protagonisti i nostri giovani atleti.

Link

Comments: 0

Comments are closed.