Genova – Millevele 2013

maggio 22, 2013 | By Mistro
0

Il 2 giugno 2013 – nel giorno della Repubblica – torna a Genova Millevele, la grande festa della vela aperta a tutte le imbarcazioni a vela dai 6,45 metri in su organizzata dallo Yacht Club Italiano, giunta alla 27° edizione.

Millevele 2012

I partecipanti si affronteranno su un percorso di regata a vertici fissi che li porterà a girare una boa davanti a Quarto e a dirigersi poi verso una boa al largo prima di fare ritorno a Genova. La veleggiata si svolgerà in tempo reale per tutte le categorie di imbarcazioni.

L’iscrizione a Millevele è gratuita. È possibile iscriversi alla Millevele 2013 direttamente online, sul sito dello Yacht Club Italiano (www.yci.it) fino alle ore 23.59 di sabato 1 Giugno 2013. Per chi preferisse l’iscrizione cartacea, è possibile scaricare dal sito www.yci.it il modulo di iscrizione che andrà consegnato entro le ore 17 di sabato 1 giugno presso le segreterie della manifestazione:

– Yacht Club Italiano – presso la Scuola di Mare Beppe Croce
– Marina di Genova Aeroporto

Gli orari di apertura delle segreterie: Segreteria di Regata dello Yacht Club Italiano al Porticciolo Duca degli Abruzzi a Genova a partire dalle ore 14.00 di venerdì 31 Maggio 2013, e dalle ore 09.00 alle ore 17.00 di sabato 1 giugno anche presso la Segreteria di Marina Aeroporto, Sestri Ponente.

Lo Yacht Club Italiano organizzerà l’ospitalità per le imbarcazioni in arrivo da fuori Genova per partecipare a Millevele: avranno la possibilità di ormeggiare presso la Marina Genova Aeroporto di Sestri Ponente e presso la Marina Fiera da venerdì 31 maggio a domenica 2 giugno.

Millevele 2013 online
Aggiornamenti e informazioni sono disponibili sul sito dello Yacht Club Italiano (www.yci.it) e sulla pagina Facebook di Millevele (www.facebook.com/millevele).

La premiazione di Millevele si svolgerà domenica 2 giugno alle 18 allo Yacht Club Italiano. Il “Trofeo Millevele” sarà assegnato alla prima imbarcazione che taglierà la linea di arrivo. In caso di riduzione del percorso, sarà assegnato alla prima imbarcazione arrivata alla boa di riduzione del proprio percorso.

La “Coppa YCI” sarà assegnata alla prima imbarcazione arrivata in tempo reale tra le categorie V, VI, VII, VIII, IX.

Una bicicletta elettrica, un iPad Mini e un iPad con display Retina saranno inoltre sorteggiati tra tutti i partecipanti alla veleggiata che abbiano tagliato l’arrivo e che siano presenti alla premiazione.

La premiazione di Millevele Young si svolgerà domenica 9 giugno allo Yacht Club Italiano, appena possibile altermine dell’ultima prova in programma.

Il Trofeo Yacht Club Italiano sarà assegnato al primo classificato di ogni Classe partecipante e una mountain bike sarà estratta a sorte tra tutti i giovani partecipanti.

Comments: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.