Gunboat Rangiriri è il Campione Nazionale Half Ton Classics

giugno 30, 2015 | By Mistro
0

Gunboat Rangiriri, armato e timonato da Claudio Massucci, è il Campione Nazionale Half Ton Classics, il mitico primo e rivoluzionario progetto vincente di Bruce Farr campione mondiale nel 1977 in Australia.

Nazionale Half Ton Classics 2015 01

Nazionale Half Ton Classics 2015 01
Immagine 1 di 28

Rangiriri, con alla tattica Maurizio D’Amico e tailer il velaio Antonio Incarbona, ha dominato vincendo sei prove sulle sette previste, in un campionato di alto contenuto tecnico perfettamente organizzato dal CVFiumicino.

Al secondo posto Loucura il Farr 31 di Fabrizio Gagliardi preparato in modo perfetto con a bordo il tattico Pino Stillitano molto esperto del campo di regata di Fiumicino.

Al terzo posto Stern-Pragma Multimedia di Morasca/Orestano/Sorge, ex-Stern Weber progettato da G.Ceccarellli nel 1987 e terzo al mondiale nello stesso anno, ha avuto buoni spunti , a bordo il velaio Alessandro Scarpa.

Al quarto posto Moments di Luciana Morino progettato da Vallicelli, perfettamente restaurato, ha avuto a bordo nella prima giornata di regate a bastone l’olimpionico Gabrio Zandonà.

Al quinto posto Eulimene il Comet 303 dei fratelli Fois, molto ben portato da Francesco Codacci, ha colto un ottimo terzo posto nella regata lunga e si è difeso bene nelle regate a bastone.

Classifiche complete su www.cvfiumicino.org – Foto di Christophe Julliand

Comments: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.