Audi Melges 20 European Championship – Risultati finali

settembre 2, 2013 | By Mistro
Commenti disabilitati su Audi Melges 20 European Championship – Risultati finali

Porto Rotondo, 1 settembre 2013: concluso l’Audi Melges 20 European Championship, valido anche come quinta e ultima tappa delle Audi Sailing Series 2013, organizzato da B-Plan Sport&Events in collaborazione con lo Yacht Club Porto Rotondo,la Classe Internazionale Melges 20 e Melges Europe.

melges-20-europeo-2013-porto-rotondo-19

melges-20-europeo-2013-porto-rotondo-19
Immagine 1 di 16

I trentuno equipaggi provenienti da 7 nazioni (Cecoslovacchia, Germania, Italia, Monaco, Russia, Svezia e USA) si sono misurati per quattro giorni in condizioni meteo inusuali per la Sardegna Nord Occidentale, caratterizzate da vento leggero e a volte instabile che ha comunque consentito di disputare 8 prove sulle 10 previste dal bando di regata.

Il titolo di Campione Europeo Melges 20 2013 va a Legionario di Giancarlo Capolino con Francesco Ivaldi e Diego Battisti in equipaggio. Al secondo posto Mezza Luna di Marco Franchini e al terzo Monaco Racing Fleet di Guido Miani.

Bacio dell’americano Michael Kiss vince la 5a tappa delle Audi Melges 20 Sailing Series.

Alessandro Rombelli, armatore e timoniere di Stig (con Paul Goodison e Giorgio Tortarolo in equipaggio) è il vincitore delle Audi Melges 20 Sailing Series 2013. Al secondo posto Legionario di Giancarlo Capolino e al terzo Monaco Racing Fleet di Guido Miani.

Classifiche complete su facebook.com

Comments: 0

Comments are closed.