Audi Sailing Series 2013 – Melges 32 – A Portoferraio vince Fantastica

giugno 3, 2013 | By Mistro
Commenti disabilitati su Audi Sailing Series 2013 – Melges 32 – A Portoferraio vince Fantastica

Portoferraio, 2 giugno 2013 – Terza tappa delle Audi Sailing Series Melges 32. A vincere la frazione elbana è Fantastica (Cirillo-Paoletti), al secondo successo consecutivo dopo quello ottenuto tre settimane fa a Porto Ercole. Con lui sul podio salgono il leader della prima ora Robertissima (Tomasini Grinover-Vascotto), finito a pari punti con il team di Lanfranco Cirillo ma classificato secondo in seguito al confronto dei parziali, e il vincitore del circuito 2012 Mascalzone Latino (Onorato-Benussi), protagonista di una partecipazione convincente.

audim32portoferraio13ap_03070

audim32portoferraio13ap_03070
Immagine 2 di 22

Grazie al successo di tappa Fantastica strappa la testa della classifica overall del circuito a Bombarda. Separati da un solo punto, i due battistrada hanno scavato un solco importante nei confronti degli avversari: Torpyone (Lupi-Sibello), terza forza della classifica davanti a Mascalzone Latino, accusa ora un ritardo di quaranta punti rispetto alla vetta.

Seguono in classifica di tappa Bombarda (Pozzi-Bressani) e Mamma Aiuto! (Kamei-Weiller).

Prossimo appuntamento per i Melges 32 a Torbole (12-14 luglio) e Porto Rotondo (16-22 settembre), dove, oltre a chiudersi ufficialmente il circuito, in palio ci sarà il titolo iridato.

Via | www.audisailingseries.com

Comments: 0

Comments are closed.