Audi Settimana delle Bocche 2013 – Day 4

settembre 13, 2013 | By Mistro
Commenti disabilitati su Audi Settimana delle Bocche 2013 – Day 4

Porto Cervo, 13 settembre 2013. Cielo terso, sole splendente e 15 nodi di maestrale hanno fatto da sfondo alla terza giornata dell’Audi Settimana delle Bocche, l’evento organizzato dallo Yacht Club Costa Smeralda in collaborazione con il title sponsor Audi.

races-4-5-6-ph-max-ranchi-9

races-4-5-6-ph-max-ranchi-9
Immagine 12 di 12

Tre le regate a bastone completate, confermata la leadership di Azzurra nella flotta dei TP52/IRC52. Novità ai vertici della Classe Soto 40 con Estampa Del Viento che ha preso il comando.

Il team di Alberto Roemmers con un secondo, un primo e un terzo posto ha consolidato la sua posizione in vetta alla classifica dei TP52/IR52, incrementando il leggero vantaggio su Quantum Racing, fermo al secondo posto con tre punti di distacco. Entra nel podio provvisorio l’equipaggio di Ràn, di Niklas Zennström, che grazie ad una vittoria, a un secondo posto e a un quinto è riuscito a scalzare Gladiator, che rimane quarto in classifica.

Classifica sempre cortissima per i Soto 40, con Estampa del Viento di Miguel A. Gonzales al primo posto grazie ad una giornata molto favorevole che gli ha valso un terzo posto e due vittorie. A pari merito Bigamist, di Pedro Mendonça, che resta in seconda posizione, davanti di tre punti al team di Earlybird. Situazione ancora apertissima per un gran finale che potrebbe riservare sorprese.

È possibile seguire la regata in diretta sul Virtual Eye (TP52) e sul Live Tracking (Soto 40) dal sito delloYCCS e avere tutte le notizie sul profilo Twitter dello YCCS. Ulteriori info su www.52superseries.com ewww.soto40.org – Fotografie di Max Ranchi

Comments: 0

Comments are closed.