Audi tron Sailing Series Melges 32 – A Riva del Garda in palio tappa e campionato Europeo

luglio 17, 2014 | By Mistro
Commenti disabilitati su Audi tron Sailing Series Melges 32 – A Riva del Garda in palio tappa e campionato Europeo

melges-32-europeans-2014-ph-ranchi-12

melges-32-europeans-2014-ph-ranchi-12
Immagine 12 di 12

Alla Fraglia della Vela Riva non si fermano un secondo, appena terminato l’Intervela è partita la quarta tappa delle Audi tron Sailing Series riservato ai Melges 32, con in palio inoltre il titolo europeo di classe.

Un’apertura in grande stile con il completamento di tre prove caratterizzate da un’Ora andata aumentando con l’avanzare del pomeriggio: un Garda che ha assistito come suo solito l’andamento delle regate.

A garantirsi la prima leadership dell’evento valido come quarta frazione delle Audi tron Sailing Series Melges 32 è stato Synergy (Zavadnikov-Ivaldi, 4-1-2). Lo scafo armato dal russo Valentin Zavadnikov, che grazie ai parziali raccolti nelle precedenti tappe guida la graduatoria overall del circuito, anticipa di tre punti Robertissima (Tomasini Grinover-Vascotto, 3-4-3), considerato tra i favoriti della vigilia.

In terza posizione, a sette punti da Synergy, si piazza Wilma (Rossi-Celon, 2-5-7), timonato con solida determinazione dalla debuttante Claudia Rossi, unica donna, oltre a Deneen Demourkas di Groovederci, a “gestire” la barra di uno di questi velocissimi one design.

Foto del primo giorno di regate sono di Max Ranchi melges 32 europeans 2014 ph ranchi 04

Comments: 0

Comments are closed.