Coppa Italia J/70 – Calvi Network vince anche a Riva del Garda

luglio 28, 2014 | By Mistro
Commenti disabilitati su Coppa Italia J/70 – Calvi Network vince anche a Riva del Garda

Riva del Garda, 27 luglio 2014 – Seconda e decisiva giornata di regate valide per la quinta tappa della Coppa Italia J/70: sfruttando un Peler fresco, in calo nel corso della mattinata, il Comitato di Regata ha completato il programma della manifestazione, disputate sei prove valide.

1230

Quinto centro consecutivo per Calvi Network (Alberini-Hmeljak-Bezzi-Blosi, 2-4-4), già leader al termine della prima giornata di regate. Pur avvicinati sensibilmente da un combattivo Spin One (1-OCS-2) di Pietro Saccomani, gli uomini di Carlo Alberini hanno difeso con determinazione la testa della classifica, recuperando un paio di situazioni complicate, come nel caso della quinta prova, iniziata con lo scafo del Lighbay Sailing Team in OCS.

Secondo in classifica è Spin One, terzo Magie (3-7-2) di Gianluca Grisoli, quarto a tre punti Team Ceeref (3-8-3) di Igor Lah, quinto Pensavo Peggio di Beppe Zavanone (4-1-6), che è quello piccolo nella foto in testa al post e che ha portato a casa due successi di giornata, uno in regata due e uno in regata cinque.

Prossimo appuntamento per il Lightbay Sailing Team e la classe J/70 il Campionato Europeo J/70, in programma tra il 23 e il 27 settembre prossimi sempre tra le boe della instancabile Fraglia Vela Riva.

Coppa Italia J/70, Riva del Garda

1. Calvi Network, pt. 10
2. Spin One, pt. 12
3. Magie, pt. 14
4. Team Ceeref, pt. 17
5. Pensavo Peggio, pt. 18

Comments: 0

Comments are closed.