Fotografie – Audi sailing series Melges 32 Gaeta

aprile 13, 2013 | By Mistro
Commenti disabilitati su Fotografie – Audi sailing series Melges 32 Gaeta

Gaeta, 12 aprile 2013 – Prima giornata di regate valide per la tappa d’esordio delle Audi Sailing Series Melges 32. Due prove in condizioni di vento leggero, che hanno messo a dura prova la sensibilità dei tattici.

audi-melges-32-gaeta-ph-max-ranchi-9

audi-melges-32-gaeta-ph-max-ranchi-9
Immagine 12 di 12

Guidato da un ispirato Tommaso Chieffi, l’equipaggio russo di Synergy (Zavadnikov-Chieffi, 3-1) ha messo in fila gli statunitensi di Groovederci (Demourkas-Mendelblatt, 6-2) e i liguri di Torpyone (Lupi-Brcin, 1-10), vincitori della prima prova.

In quarta posizione, a pari punti con il terzo, staziona Fra Martina (Pavesio-Rust, 4-4), seguito a due punti dal terzetto composto da Bombarda (Pozzi-Bressani, 10-3), Mascalzone Latino (Onorato-Benussi, 8-5) e Mamma Aiuto (Kamei-Weiller, 7-6).

Le regate valide per la manifestazione organizzata da B-Plan Sport&Events in collaborazione con la Classe Internazionale Melges 32 e con lo Yacht Club Gaeta E.V.S. riprenderanno oggi alle 12. I bollettini annunciano la presenza di una termica solida, il Comitato di Regata conta di portare a termine tre prove in modo da tenersi al passo con il programma.

Info su www.audisailingseries.com – Foto Max Ranchi

Comments: 0

Comments are closed.