Melges 20 – Conclusa la St. Petersburg Yacht Club Cup

gennaio 19, 2015 | By Mistro
Commenti disabilitati su Melges 20 – Conclusa la St. Petersburg Yacht Club Cup

Terminata a Montecarlo la St. Petersburg Yacht Club Cup, terzo Act delle Monaco Audi Melges 20 Winter Series. L’evento, ospitato dello Yacht Club Monaco, è stato organizzato con il supporto del St. Petersburg Yacht Club di Valentin Zavadnikov e Maxim Logutenko in qualità di organizzatori delle Melges 20 Monaco Winter Series.

Melges 20 St Petersburg Yacht Club Cup 02

Melges 20 St Petersburg Yacht Club Cup 02
Immagine 2 di 22

Nel corso del fine settimana sono state disputate un totale di cinque prove in condizioni meteo di vento medio leggero il venerdì e il la domenica, mentre il sabato il vento più sostenuto e il mare formato hanno consentito alla flotta di effettuare spettacolari planate.

La vittoria va Monaco Racing Fleet di Guido Miani, che con questa vittoria Miani conquista anche la vetta della classifica provvisoria dopo tre tappe.

Secondo Bronenosec di Polina Lyunbomirova, terzo Nika di Vladimir Prosikhin. Quarto posto per Maolca di Manfredi Vianini Tolomei e al quinto ancora un equipaggio russo quello di Russotrans.

Il prossimo appuntamento per la classe Audi Melges 20 è fissato sempre a Montecarlo dal 6 all’8 febbraio in occasione della Primo Cup – Trofeo Credit Suisse, primo evento europeo “sanctioned” della ranking list internazionale 2015 degli Audi Melges 20. Nel 2014 il miglior equipaggio europeo era stato quello di Achille Onorato su Mascalzone Latino Jr.

Comments: 0

Comments are closed.