RC44 Trapani Cup – Vince Team Aqua

maggio 6, 2013 | By Mistro
Commenti disabilitati su RC44 Trapani Cup – Vince Team Aqua

La vittoria finale della RC44 Trapani Cup è andata a Team Aqua dell’armatore timoniere Chris Bake, Cameron Appleton alla tattica. A pari punti ma secondi a causa del minor numero di vittorie (una contro tre) gli sloveni di Ceeref di Igor Lah con il tattico Michele Ivaldi.

rc44-trapani-2013-10

rc44-trapani-2013-10
Immagine 1 di 10

RC44 Trapani CUP

Terzo posto per i russi di Katusha (armatore Gennai Timchanko, tattivo Andy. Quarto per gli svedesi di Artemis (Torbjorn Tornqvist, tattico Paul Cayard) e quinto per i russi di Nika (Vladimir Prosikhin, Tomislav Basic).

Team Italia di Massimo Barranco, con Francesco Bruni e Flavio Favini, ha concluso all’8° posto finale.

La premiazione si è tenuta nella tensostruttura sulla banchina del porto di Trapani, che in questi giorni è stata il quartier generale di RC 44 Trapani Cup. Pubblico delle grandi occasioni, che non ha fatto mancare il suo calore ed il suo entusiasmo. I premi, vere e proprie opere d’arte disegnate dall’architetto trapanese Vito Corte, sono stati consegnati dal sindaco di Trapani Vito Damiano, che ha voluto regalare a tutti i team partecipanti un gagliardetto su cui era inciso lo stemma della città e la frase: “Noi vi abbiamo offerto il vento, il mare e l’ospitalità, voi ci avere regalato un magnifico spettacolo”.

Info e classifiche complete su www.rc44trapanicup.com

Comments: 0

Comments are closed.