Sanremo – Mondiale X-35 2014 – Secondo giorno di regate

giugno 26, 2014 | By Mistro
Commenti disabilitati su Sanremo – Mondiale X-35 2014 – Secondo giorno di regate

Anche la seconda giornata di regate del Campionato Mondiale X-35 è all’insegna del vento, le potenti raffiche di Maestrale hanno lasciato gli equipaggi al palo fino a pomeriggio inoltrato, quando l’ingresso del vento di Ponente ha finalmente permesso di ammainare l’intelligenza.

mondiale x-35 2014 02

Altre due prove messe in bottino, che sommate a quelle di martedì portano a quattro il computo totale delle regate iridate finora disputate. Con la prossima scatterà lo scarto.

Saldo al comando della classifica provvisoria con tre primi di giornata Giochelotta di Francesco Conte, con il tattico Tommaso Chieffi, che nella seconda giornata è andato vicino a giocarsi il Campionato quando a tre quarti della seconda poppa ha straorzato passando dal primo al sesto posto.

Seguono i finlandesi di Samuli Leisti a bordo di Audi Ultra, con un solo punto di vantaggio su Lelagain di Alessandro Solerio, coadiuvato alla tattica da Branko Brcin. Quarto e quinto a parità di punteggio Audi E-Tron di Teemu Kekkonen e Margherita di Roberto Mazzuccato (tattico Gabriele Benussi).

Classifica completa su www.yachtclubsanremo.it

Comments: 0

Comments are closed.