Emirates Team New Zealand non parteciperà alla prossima Volvo Ocean Race

maggio 2, 2014 | By Mistro
Commenti disabilitati su Emirates Team New Zealand non parteciperà alla prossima Volvo Ocean Race

Emirates Team New Zealand ha annunciato oggi attraverso un comunicato pubblicato nel proprio sito che non parteciperà alla prossima Volvo Ocean Race.

Grant_Dalton

Nelle ultime settimane, il team aveva esplorato la possibilità di mettere in piedi una sfida con interessi spagnoli. La Volvo Ocean Race inizia ad Alicante, in Spagna, il 4 ottobre di quest’anno.

Grant Dalton ha dichiarato che, con il tempo a disposizione, il team non è convinto di poter mettere in piedi una sfida vincente e che a questo punto le energie della squadra saranno meglio dirette verso la prossima America’s Cup.

Dalton said the team had worked hard with excellent people representing the Spanish interests and with the Volvo Ocean Race management to get an entry to the start line.

Alla fine, il tempo era contro di noi. Ogni giorno che passa amplifica l’impatto che i preparativi per una regata intorno al mondo hanno sulle altre operazioni di Emirates Team New Zealand

il team esiste per vincere l’AC. Con l’immnente annuncio del Protocollo per la 35th AC è ora per noi di ritirarci con riluttanza da ogni considerazione sulla partecipazione alla Volvo Ocean race

Alla VOR 2011-2012 ETNZ aveva partecipato con sponsoe Camper piazzandosi al secondo posto dietro a Groupama sailing team.

Via | etnzblog.com

Comments: 0

Comments are closed.