Partita la Perini Navi Cup 2013

agosto 30, 2013 | By Mistro
Commenti disabilitati su Partita la Perini Navi Cup 2013

perini-navi-cup-2013-14

perini-navi-cup-2013-14
Immagine 14 di 14

La prima giornata della Perini Navi Cup è stata dominata sul campo di regata da P2 che ha tagliato il traguardo con un sensibile distacco sul resto della flotta; dopo l’applicazione del tempo compensato, però, la classifica overall premia il 50 metri Silencio.

Accompagnati da un vento di 8 nodi proveniente da nordest, i velieri sono partiti per un percorso di circa 13 miglia che li ha portati subito in direzione della Secca di Tre Monti. Da qui la flotta è risalita oltre la Secca delle Bisce per poi rientrare verso il traguardo nel Golfo del Pevero.

Lo sloop di 38 metri P2, primo esemplare della Racing Line, ha dato oggi un’ottima prova di sé mantenendosi saldo al comando della flotta per gran parte del percorso.

Il terzo posto della classifica è andato al 52 metri Tamsen, che regata con un equipaggio di quasi sessanta persone a bordo tra amici, ospiti e familiari.

È possibile seguire la regata in diretta sul Live Tracking dal sito dello YCCS e avere tutte le notizie sul profilo Twitter dello YCCS. I risultati completi e il programma dell’evento sono invece disponibili sul sitowww.yccs.com e sul profilo Facebook e Youtube di Perini Navi Group.

Comments: 0

Comments are closed.