Perini Navi Cup – dal 2 al 5 di settembre 2015

settembre 1, 2015 | By Mistro
1

Sono 16 ad oggi le navi Perini che dal 2 al 5 di settembre parteciperanno a Porto Cervo alla sesta edizione della Perini Navi Cup, la competizione velica dedicata alla flotta Perini Navi.

Perini Navi cup comunicato 2015 17

Perini Navi cup comunicato 2015 17
Immagine 17 di 17

Ospite d’eccezione il 50m Exuma, primo motoryacht a marchio Picchiotti realizzato da Perini Navi, al suo ritorno dalla circumnavigazione di cinque anni del globo, cominciata subito dopo il varo e recentemente completata.

Prestigiosi sono i partner della #perininavicup come l’iconico nome della più alta gioielleria contemporanea italiana Vhernier, Axa Yachting Solutions alla sua terza Perini Navi Cup, Marchesi Antinori a rappresentare l’eccellenza italiana nel panorama mondiale della creazione vinicola e Rybovich, partner statunitense di Perini Navi nelle attività di Service & Refit. L’evento è organizzato in collaborazione con lo Yacht Club Costa Smeralda e con gli storici partner Rolex e Audi.

Il programma della manifestazione prevede una combinazione inimitabile di emozionanti gare ed eventi sociali che coinvolgono gli armatori, le loro navi e i loro ospiti, un’occasione unica per celebrare lo spirito della grande famiglia Perini.

Le navi che prenderanno parte alla #perininavicup sono:

Bayesian, sloop di 56m
Clan VIII, sloop di 45m–
Elettra, sloop di 25m–
Ellen, ketch di 40m –
Helios, sloop di 45m
Jasali II, ketch di 52 m –
Melek, ketch di 56m
P2, sloop di 38m
Perseus3, sloop di 60m
Principessa Vai Via, ketch di 40 m
Rosehearty, ketch di 56m
Seahawk, ketch di 60m
Silvana, ketch di 56m
The Maltese Falcon, clipper di 88 m
Xnoi, sloop di 30m

Comments: 1

  1. fabio ha detto:

    cose da poareti, insomma.
    fadiga divertirse.

Comments are closed.